Coppa Italia: Triestina-Cavese, le probabili formazioni del match

triestina-cavese
Foto: Cavese Calcio 1919 - pagina Facebook

Si apre ufficialmente la stagione con Triestina-Cavese, gara valida per il 1° turno di Coppa Italia: le probabili formazioni del match

Triestina-Cavese apre ufficialmente la stagione con il 1° turno di Coppa Italia. Allo stadio “Nereo Rocco”, le due squadre si affrontano per ‘conquistarsi’ il Perugia nel prossimo turno.

Grande attesa per gli aquilotti di Francesco Moriero per valutare le condizioni ed il feeling della nuova squadra allestita dal patron Massimiliano Santoriello e dal ds Francesco Lamazza. I numerosi acquisti della sessione estiva di mercato (tutti ufficializzati entro la metà di luglio) saranno al primo vero banco di prova contro una squadra che lo scorso anno ha sfiorato la Serie B, perdendo la finale playoff contro il Pisa.

L’impegno dunque è di quelli ostici: la Triestina di Massimo Pavanel ha ambizioni importanti in vista della prossima stagione, ma anche la Cavese non vuole essere da meno. Moriero ha chiesto ai suoi una prestazione importante, adesso toccherà ai giocatori rispondere sul campo.

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20, arbitrerà la contesa il signor Daniele Perenzoni di Rovereto.

Le probabili formazioni di Triestina-Cavese

TRIESTINA (4-4-2): Offredi; Formiconi, Lambrughi, Malomo, Scrugli; Mensah, Maracchi, Giorico, Procaccio; Granoche, Costantino. – Allenatore: Massimo Pavanel.

CAVESE (4-3-3): Kucich; Spaltro, Marzorati, Matino, Galfano; Matera, Lulli, Favasuli; Di Roberto, El Ouazni, Sainz Maza. – Allenatore: Francesco Moriero.