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Smartworking, come gestire contratti e ordini: webinar gratuito di Sellalab Salerno

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Smartworking, come gestire contratti e ordini: webinar gratuito di Sellalab Salerno

“Come gestire in smartworking contratti, ordini e offerte”, questo il tema che Nicola Savino affronterà nel corso del webinar gratuito organizzato da Sellalab Salerno

Come creare un processo digitale che non richiede stampanti, scansioni o foto scattate con il cellulare e condivise con i clienti, per scambiare in modo sicuro e a norma di legge ordini e offerte.

È questo il tema che Nicola Savino, CEO della Savino Solution ed esperto di digitalizzazione a norma, affronterà nel corso del webinar gratuito organizzato da Sellalab Salerno in programma lunedì 23 marzo dalle 15 alle 16. Si tratta del primo di una serie di appuntamenti on-line promossi da Sellalab per continuare a fornire opportunità di formazione per appagare la sete di conoscenza, la voglia di migliorare e approfondire le proprie competenze di imprenditori e professionisti.

In questi giorni difficili la maggior parte delle aziende si è attrezzata per lavorare in modalità smartoworking. Tra le attività più delicate, ci sono quelle relative al rapporto con i clienti, come ad esempio lo scambio di contratti, ordini e offerte, che prevede l’applicazione di firme e deve avere valore legale – spiega Savino – Ho risposto con entusiasmo all’invito di Sellalab, in quanto ritengo utile in questo momento storico approfondire il tema della corretta gestione degli aspetti legati allo scambio di documenti. Non tutti sanno che fotografare i documenti con il cellulare, inviandoli tramite mail, può risultare pericoloso in quanto viene a mancare la validità del documento stesso. Per aiutare le aziende a risolvere questa problematica specifica, bisogna utilizzare strumenti ad hoc che permettano di gestire i documenti a distanza e online con sottoscrizione elettronica e quindi a norma di legge.”

Per andare incontro all’esigenze di imprenditori e professionisti, nell’ambito dell’iniziativa #DigitalizzazioneSolidale, la Savino Solution sta dando la possibilità di usufruire gratuitamente di SecurOrder (www.securorder.it), primo digital system per mettere in sicurezza la raccolta ordini in digitale e qualunque tipo di documento (contratti, fatture, ecc.). La piattaforma, già vincitrice del prestigioso PREMIO TIM alla XIII edizione del Premio Best Practices per l’innovazione, consente di gestire i contratti, ordini e offerte a distanza in modo legale e completamente digitalizzato.