Home Cronaca Nocera Inferiore, morta donna positiva al Coronavirus

Nocera Inferiore, morta donna positiva al Coronavirus

0
Nocera Inferiore, morta donna positiva al Coronavirus
Immagine da Google Maps

Non ce l’ha fatta la donna ultra 70enne di Nocera Inferiore affetta da Coronavirus. Era ricoverata al Moscati di Avellino

È venuta a mancare la donna, originaria di Sarno e residente a Nocera Inferiore, risultata positiva al contagio da Coronavirus. La signora, ultra settantenne, era ricoverata all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.

Il cordoglio del sindaco Torquato

A riportare la notizia è stata l’emittente locale Telenuova e, durante la messa in onda del notiziario, il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, è intervenuto esprimendo il suo cordoglio alla famiglia della defunta e anche al sindaco di Sarno Giuseppe Canfora. “Intendo sollecito l’apertura del presidio scafatese come punto dedicato, i tempi vanno accelerati” ha sottolineato Torquato. Nel frattempo sono in quarantena i familiari della donna.

Il numero di contagiati da Coronavirus a Nocera Inferiore rimane a 2, ma la situazione nei restanti paesi dell’Agro nocerino sarnese non è delle migliori: secondo quanto riporta l’Unità di Crisi Regione Campania, si segnala un altro focolaio nei territori dei Comuni di Pagani, Sant’Egidio Montalbino e Angri. “Si invitano tutti i cittadini ad essere rigorosi nell’osservazione delle ordinanze per evitare la quarantena e il blocco totale degli stessi Comuni” avvisa l’Unità di Crisi Regione Campania.