Home Attualità Salerno, il Sindaco Napoli incontra "MascherinAmica"

Salerno, il Sindaco Napoli incontra “MascherinAmica”

Covid-19

Italia
13,368
Totale Casi Attivi
Updated on 11 August 2020 4:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Cordiale incontro tra il Sindaco Vincenzo Napoli e gli ideatori del progetto “MascherinAmica” a Palazzo di Città a Salerno

Un incontro per ringraziare chi ha aiutato nel corso della pandemia. Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli ha incontrato questa mattina a Palazzo di Città l’ideatore del progetto “MascherinAmica”, iniziativa volta alla realizzazione di camici e mascherine durante il lockdown per numerose associazioni ed enti.

- Advertisement -

Questo il messaggio pubblicato dal Primo Cittadino: “Ho incontrato, questa mattina, a Palazzo di Città, Mirko Raiola, ideatore e referente del progetto “MascherinAmica” e Monica Vernieri, coordinatrice e attività di sartoria e responsabile qualità”.

Il progetto, nato in un appartamento a Mariconda, durante il lockdown, ha portato alla realizzazione e donazione di 475 camici e oltre 25mila mascherine a oltre 50 enti, associazioni, istituzioni, oltre a privati cittadini che ne facevano richiesta sul territorio regionale ed extra regionale.

Durante l’incontro, il Sindaco ha ringraziato ulteriormente chi ha aiutato nel momento di difficoltà le associazioni e gli enti con la distribuzione di materiale utile alla causa per la città di Salerno. “Ringrazio Mirko e Monica che, unitamente al loro staff, hanno creato una rete virtuosa, lavorando in silenzio e offrendo questo enorme quantitativo di camici e mascherine alla nostra comunità“, ha concluso Vincenzo Napoli.

LiveZon
zerottonove