Home Attualità Movida fuorilegge a Salerno, il Sindaco segnala nove locali al Prefetto

Movida fuorilegge a Salerno, il Sindaco segnala nove locali al Prefetto

Covid-19

Italia
13,368
Totale Casi Attivi
Updated on 11 August 2020 6:34
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha segnato nove locali della movida “fuorilegge” al Prefetto Francesco Russo. Ma non arriva la chiusura

Continua la lotta contro la movida fuorilegge a Salerno. Nei giorni scorsi, il Sindaco Vincenzo Napoli ha prontamente segnalato al Prefetto cittadino, guidato da Francesco Russo, ben 9 locali che non rispettano le regole.

- Advertisement -

Come riporta La Città, il Primo Cittadino attende l’ordinanza di chiusura da parte di questi posti, spesso luogo anche di spaccio o somministrazione di alcolici non consentita. “Nei giorni scorsi abbiamo fermato due giovani spacciatori e multato severamente locali che somministravano alcolici. Mi attendo che la Prefettura faccia il proprio dovere e li chiuda”, ha affermato con forza Napoli.

Ma – stando alle parole del quotidiano – questa chiusura ancora non è arrivata. Infatti, al prefetto Francesco Russo spetta il compito di far chiudere (temporaneamente o non) ben 9 locali tra ristoranti e bar, segnalati prontamente dal comune di Salerno e dalla Polizia Municipale, già multati per i reati citati in precedenza. Puntualmente, le attività continuano a svolgersi in maniera regolare e senza limiti.

Pertanto, il Primo Cittadino di Salerno ha mandato un messaggio forte e chiaro al Prefetto Francesco Russo, affinché disponga la chiusura in breve tempo contro i locali della movida fuorilegge della città.

LiveZon
zerottonove