Home Attualità Pellezzano, donato un saturimetro al Comune dal Rotary Club Salerno

Pellezzano, donato un saturimetro al Comune dal Rotary Club Salerno

Covid-19

Italia
13,791
Totale Casi Attivi
Updated on 13 August 2020 6:37
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Per far fronte ad eventuali emergenze sanitarie, il Rotary Club – Salerno Nord dei Due Principati ha donato al Comune di Pellezzano un saturimetro

Solidarietà nella Valle dell’Irno e attenzione sempre alta sulle eventuali emergenze sanitarie e di salute. Il Presidente del “Rotary Club – Salerno Nord dei Due Principati“, Vittorio Villari, ha infatti donato al Comune di Pellezzano un saturimetro per usi emergenziali.

- Advertisement -

Alla cerimonia di consegna era presente il Sindaco, dott. Francesco Morra che ha ringraziato il sodalizio della Valle dell’Irno. “Ringrazio di cuore gli amici del “Rotary Club – Salerno Nord dei Due Principati” – ha detto il Primo Cittadino – per il gentile omaggio che hanno donato al Comune di Pellezzano. Il nostro Ente, si sta dotando di tutti gli strumenti necessari per eventuali emergenze sanitarie e di salute, e si è dotato anche di un defibrillatore. Apparecchi molto utili, che dovrebbero essere in dotazione in qualsiasi ufficio o luogo pubblico e che, a volte, risultano necessari come salvavita”.

A tal proposito, il Sindaco ha voluto anche rendere noto a tutta la cittadinanza che a breve presso la sede di Palazzo di Città verrà organizzato un corso per l’uso del defibrillatore e di altre apparecchiature mediche da utilizzare in caso di emergenza.

LiveZon
zerottonove