Home Territorio Baronissi Asd Polisportiva Baronissi 2010: Siniscalco rieletto presidente

Asd Polisportiva Baronissi 2010: Siniscalco rieletto presidente

Covid-19

Italia
12,456
Totale Casi Attivi
Updated on 3 August 2020 16:17
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Tony Siniscalco rieletto presidente dell’Asd Polisportiva Baronissi 2010. Confermati anche il vicepresidente Lorenzo De Luca e l’amministratore Antonio Tedeschi

Ieri si è riunito il consiglio d’amministrazione dell’Asd Polisportiva Baronissi 2010:
all’unanimità è stato rieletto presidente Tony Siniscalco. Confermati anche il vice presidente Lorenzo De Luca e l’amministratore Antonio Tedeschi.

- Advertisement -

Ringrazio di cuore tutti voi – ha dichiarato Siniscalco – (consiglieri, dirigenti, responsabili, mister, calciatori, genitori e bambini) che in questi 10 anni avete trasformato un piccolo progetto sportivo, nato dalle ceneri del vecchio calcio locale, in una delle realtà sportive più grandi della provincia che, con orgoglio, porta il nome della nostra Baronissi.
Ma le belle notizie non arrivano mai sole: ieri finalmente, anche se con immotivato ed enorme ritardo, è arrivato il via libera regionale per gli sport di contatto tra cui il calcio.
Siamo già a lavoro per riprendere le attività durante i mesi estivi di luglio e agosto, per poi iniziare alla grande la nostra annata calcistica 2020/2021.

Il covid ci ha impedito di festeggiare il decennale come volevamo – ha proseguito il presidente dell’Asd Polisportiva Baronissi 2010 – ma non ci ha tolto la voglia di stupirvi e divertirci insieme con la nostra passione.
Restate connessi a breve vi aggiorneremo.

Vi abbraccio forte!”

LiveZon
zerottonove