Home Cronaca Salerno, Covid-19: denunciato perché prendeva il sole a Santa Teresa

Salerno, Covid-19: denunciato perché prendeva il sole a Santa Teresa

0
Salerno, Covid-19: denunciato perché prendeva il sole a Santa Teresa
Foto da Facebook

Era in spiaggia a prendere il sole a Santa Teresa: ecco quanto accaduto quest’oggi nella città di Salerno. Denunciato dalle forze dell’ordine

Continuano nella città di Salerno i lavori dedicati al monitoraggio del territorio, per le misure di sicurezza Covid-19.

Quest’oggi, presso il lungomare di Salerno, un uomo è stato avvistato da alcuni residenti della zona intento a prendere sole e perdere tempo sulla spiaggia. Tali attività non rientrano tra le possibili motivazioni valide per uscire di casa. I decreti ministeriali e le ordinanze regionali e comunali vietano categoricamente ogni uscita se non per motivi di necessità, lavoro o motivazioni legate alla salute.

Per questo motivo, secondo quanto riportato su Salernonotizie, il soggetto in questione ha ricevuto una salata multa da parte delle Forze dell’Ordine. La Polizia ha avvicinato l’uomo con le moto ad acqua con le quali monitorano le coste e lo ha denunciato.

La vicenda si è verificata sulla Spiaggia di Santa Teresa, luogo affollatissimo già dalle prime giornate primaverili, dedicato a turisti e cittadini del centro e della provincia che accorrono per trascorrere una giornata con musica e divertimento. Per il momento tale ricordo resta solo una speranza futura, ma per il momento l’emergenza sanitaria Covid-19, vieta ogni forma di attività ludica all’aperto.