Home Attualità Salerno Energia Vendite rinvia il pagamento delle bollette per le famiglie in difficoltà

Salerno Energia Vendite rinvia il pagamento delle bollette per le famiglie in difficoltà

1
Salerno Energia Vendite rinvia il pagamento delle bollette per le famiglie in difficoltà

SEV Salerno Energia Vendite sospende le chiusure dei contatori e rinvia il pagamento delle bollette per tutte le famiglie che sono in difficoltà a causa del Coronavirus

Salerno Energia Vendite – la società di luce, gas e servizi del Gruppo IREN – ricorda che tramite un comunicato stampa diffuso il giorno 23 marzo scorso, sono state sospese le interruzioni di fornitura per morosità. Inoltre, sempre per essere vicini alle attuali difficoltà economiche delle famiglie a causa dell’epidemia da Coronavirus, viene garantita la possibilità di rinviare il pagamento delle bollette di 30 giorni oppure di rateizzare l’importo dovuto in tre rate. Si segnala, infine, che sugli stessi documenti di fatturazione, non saranno applicati interessi passivi per il ritardato pagamento.

Il rinvio della scadenza di pagamento o la rateizzazione potranno essere richiesti direttamente al Servizio Clienti, utilizzando i canali di contatto che sono messi a disposizione da SEV.

“In un momento di grave emergenza per l’Italia – si legge in una nota diffusa dalla società – , confermiamo l’attenzione ai territori serviti, alle persone e ai nostri clienti.
Ovviamente, per quanto sopra – si prosegue nel comunicato – , l’azienda è parte lesa rispetto a qualsiasi comunicazione di recupero del credito non conforme alle indicazioni fornite alla clientela nel richiamato comunicato”.

1 COMMENT

Comments are closed.