Salerno: aumentano i taxi in città per la stagione estiva

Taxi Salerno, claai

L’Amministrazione di Salerno ha deciso di aumentare le corse e i turni dei taxi per cittadini e turisti, in vista dell’inizio della stagione estiva

L’Amministrazione del Comune di Salerno ha deciso di aumentare le corse e turni dei taxi. In vista della stagione estiva la giunta comunale ha perciò deciso di accettare le richieste pervenute da “Cotasa s.c.r.l.” e “Claai taxi Salerno”.

Le due cooperative chiedevano da tempo l’aumento dei turni al fine di aumentare le corse per facilitare gli spostamenti ai cittadini e ai turisti. Salerno, città ricca di visitatori, sia nella stagione invernale con le Luci d’Artista, sia per i panorami estivi e balneari, necessitava da tempo di tale servizio.

I taxi ordinari, in vista di ciò, avranno turni ordinari che dalle 7:00 del mattino fino alle 22:00. Mentre dal 10 Giugno, fino al mese di Settembre, il servizio sarà intensificato nei giorni di venerdì, sabato e domenica, prolungando i turni fino alla mezzanotte.

Un importante servizio ha finalmente raggiunto, dopo le numerose richieste, la propria  dignità, sia grazie a chi collabora con il comune svolgendo questa attività e sia grazie alla Giunta Comunale, capeggiata dal Primo Cittadino, Vincenzo Napoli, che si è decisa ad applicare maggiori turni e corse, almeno nella stagione estiva.