Home Salernitana Salernitana, ufficiale l’ingaggio Pierluigi Pinto: Carillo alla Sambenedettese

Salernitana, ufficiale l’ingaggio Pierluigi Pinto: Carillo alla Sambenedettese



pierluigi pinto
foto: sito ufficiale US Salernitana 1919 - Ianuale Photo

Ufficiale l’ingaggio di Pierluigi Pinto: il difensore arriva con la formula del prestito. Operazione in uscita per quanto riguarda Luigi Carillo: il giocatore in prestito alla Sambenedettese

La Salernitana si è assicurata le prestazioni del difensore classe ’98 Pierluigi Pinto. Il calciatore arriva dalla Fiorentina a titolo temporaneo, con la formula del prestito con opzione di riscatto e controriscatto per i viola. La scorsa stagione ha vestito i colori dell’Arezzo, collezionando 31 presenze. Un rinforzo molto importante per il reparto difensivo, considerati i molteplici infortuni che hanno danneggiato l’organico della squadra. Primo tra tutti quello di Valerio Mantovani, che lo costringerà a stare fuori per alcune settimane ancora, e poi quello di Billong. La notizia è arrivata tramite comunicato ufficiale apparso sul sito della squadra granata:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’ACF Fiorentina per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto del difensore classe ’98 Pierluigi Pinto”.

In uscita Luigi Carillo: andrà in prestito alla Sambenedettese

Non solo operazioni in entrata per la Salernitana. La Società si muovo anche per sfoltire la propria rosa. Luigi Carillo, anche lui giovane difensore arrivato questa estate, è stato ceduto a titolo temporaneo alla Sambenedettese:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Sambenedettese Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’96 Luigi Carillo”.

Leggi anche