Home Salernitana Salernitana, nuovo colpo in difesa: arriva Pierluigi Pinto

Salernitana, nuovo colpo in difesa: arriva Pierluigi Pinto

0
Salernitana, nuovo colpo in difesa: arriva Pierluigi Pinto
foto da pixabay

Continua la campagna acquisti della Salernitana: la Società ha messo le mani sul difensore Pierluigi Pinto della Fiorentina. Il giocatore arriverà con la formula del prestito. Non decolla, invece, la trattativa per Capuano

Nonostante i pochi giorni alla chiusura del mercato, la Salernitana continua a muoversi per assicurarsi nuovi giocatori: la Società, questa volta, ha messo le mani sul difensore Pierluigi Pinto. Il classe ’98 arriverà a Salerno con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto per i viola – come riporta “Salernitananews“. Il nuovo colpo andrà a rinforzare un reparto carente, complici anche i tanti infortuni collezionati ancor prima che la stagione iniziasse. Primo tra tutti quello di Valerio Mantovani, che lo costringerà a stare fuori ancora per diverse settimane. Pierluigi Pinto, nella passata stagione, ha collezionato 31 presenze con la maglia dell’Arezzo. Il suo arrivo a Salerno è atteso nella giornata di oggi.

Nel frattempo, invece, non decolla la trattativa che potrebbe portare a Marco Capuano. Il difensore classe ’91 attualmente al Frosinone rappresenterebbe una valida alternativa a Pawel Jaroszynski sul centrosinistra. Grazie alla grande esperienza calcistica maturata nel corso della propria carriera, Capuano potrebbe far davvero comodo alla formazione allenata da Gian Piero Ventura. Le due parti, però, sembrano essere ancora lontane per il raggiungimento di un accordo.