Salernitana, il ds Fabiani pensa alla punta del Lecce Simone La Mantia



simone la mantia
foto: sito ufficiale Lecce calcio

Simone La Mantia è finito nel mirino del direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani. La punta del Lecce, promosso in Serie A, è oscurata dall’ex Genoa Lapadula

La Salernitana potrebbe rinforzare il proprio attacco con un altro grande attaccante, questa volta proveniente dal Lecce: stiamo parlando di Simone La Mantia. La punta classe ’91 è finita nel mirino del direttore sportivo della squadra Angelo Fabiani. La notizia è stata riportata da “Il Mattino“.

Simone La Mantia potrebbe lasciare la squadra pugliese, promossa nel massimo campionato, perchè è oscurato dal nuovo acquisto Gianluca Lapadula, proveniente dal Genoa. Così, il ds granata potrebbe portare a Salerno un attaccante che ha sempre dimostrato grandi doti, e con un senso del gol non indifferente per la categoria. Inoltre, il giocatore rappresenterebbe una degna alternativa a Ceravolo, scelta ormai abbandonata visto l’alto ingaggio richiesto.

Con la maglia del Lecce, La Mantia ha totalizzato 17 reti in 32 presenze, nello scorso campionato. Un rinforzo importante che potrebbe sicuramente far bene al reparto d’attacco, risultato alquanto sterile nello scorso campionato.

Nel frattempo, la Salernitana dovrebbe chiudere a breve per Marco Firenze. L’attaccante dovrebbe firmare un contratto biennale; manca solamente l’ufficialità. Dopo aver sondato il terreno anche per Lombardi, la Società ha puntato anche il il talento del Cagliari Niccolò Giannetti. 

 

 

Leggi anche