Mercato Salernitana, in chiusura per Marco Firenze: firmerà per tre anni



marco firenze
foto: screen youtube canale Crotone calcio

Marco Firenze diventerà a breve un nuovo calciatore della Salernitana: l’ala firmerà un contratto di tre anni con la squadra granata. Il ds Fabiani ha piazzato altri due colpi

Il primo nome della lista per il mercato estivo della Salernitana è in dirittura d’arrivo: Marco Firenze, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà un nuovo giocatore della squadra granata. Per il classe ’93 è pronto un contratto di tre anni. La notizia è stata riportata dal quotidiano “Le Cronache

Comincia a prendere forma la nuova rosa affidata al neo tecnico Giampiero Ventura, che adesso potrà contare sul talento originario di Genova. Il giocatore andrà a rafforzare le corsie esterne d’attacco della squadra. Inoltre, grazie al grande talento, Marco Firenze potrà essere adattato anche nel centrocampo. Un asso nella manica che di certo può giovare alla formazione granata.

Nella stagione scorsa, Firenze ha totalizzato 5 gol in 32 presenze con la maglia del Crotone. Nel campionato cadetto, invece, è andato a segno 11 volte in 55 gare ufficiali. 

Nel frattempo, il direttore sportivo della squadra Angelo Fabiani ha piazzato altri due colpi che andranno a rafforzare la squadra. Il primo è Lombardi, attaccante che arriverà in prestito dalla Lazio; il secondo è il difensore classe ’96 del Brescia Luigi Carillo. 

 

 

Leggi anche