Cava, Piano di lavoro “Città sicura” Anno 2019: potenziamento delle Forze di Polizia

cava

“Continua lo sforzo della nostra Amministrazione e del mio assessorato nella direzione del potenziamento della presenza della polizia municipale” ha dichiarato l’Assessore di Cava Del Vecchio

L’Amministrazione Comunale di Cava de’ Tirreni, nella persona del Sindaco Vincenzo Servalli e dell’Assessore alla Sicurezza Giovanni Del Vecchio, ha promosso la realizzazione del coordinamento con le Forze di Polizia (Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza) per fronteggiare le esigenze di sicurezza in città.

Le Forze di Polizia hanno inserito nei propri programmi di servizio, la Polizia Municipale che prolunga, appositamente, i servizi del venerdì e del sabato fino alle ore 24.00. Pertanto gli equipaggi della Polizia Municipale in sinergia e sempre unitamente ai servizi del Commissariato di Pubblica Sicurezza, della Tenenza dei Carabinieri e della Compagnia della Guardia di Finanza, collaborano per la sicurezza della città.

“Continua lo sforzo della nostra Amministrazione e del mio assessorato – dichiara l’Assessore alla Sicurezza Giovanni Del Vecchio – nella direzione del potenziamento della presenza della polizia municipale sul territorio con un allungamento degli orari di servizio, in modo particolare, nel fine settimana. Parte come l’anno scorso il progetto strade sicure”.