Home Prima Pagina Salernitana, Castori:" Un ottimo risultato ma guardiamo al futuro"

Salernitana, Castori:” Un ottimo risultato ma guardiamo al futuro”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
498,834
Totale Casi Attivi
Updated on 23 January 2021 21:45
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

La Salernitana batte 2 a 1 la Cremonese. Cinismo e determinazione gli ingredienti della vittoria. Il tecnico Castori post gara: “Soddisfatto da tutti”

La Salernitana vince all’Arechi la battaglia contro la Cremonese e vola in vetta alla classifica di serie B

Mister Fabrizio Castori post gara ha parlato così: “La Cremonese è una squadra forte e la posizione in classifica non le rende di certo giustizia. Erano 15 giorni che non si giocava quindi abbiamo trovato faticato all’inizio a riprendere il ritmo gara. Ma la nostra è una vittoria da non sottovalutare.” La Salernitana sorride al suo primato ma la sfida è stata tutt’altro che semplice soprattutto nell’approccio un po’ timido.

La partita si valuta in tutti e 90 i minuti e tutti hanno contribuito alla vittoria. Abbiamo sofferto semplicemente perché la Cremonese era un avversario molto forte da battere.” ha aggiunto il tecnico soddisfatto dalle prestazioni dei suoi uomini.

La vittoria di certo aumenta l’autostima e la consapevolezza di una squadra che può guardare con ottimismo al futuro. Castori sembra però voler restare con i piedi per terra:” Questo risultato è di buon auspicio e di certo dobbiamo godercelo. Però bisogna vivere alla giornata. Bisogna anche considerare la difficoltà del periodo che si sta vivendo anche nel calcio a causa del Covid-19 e non volare con la fantasia.