Home Attualità Valle dell'Irno: 5 nuovi positivi ed 8 guariti tra Fisciano e Baronissi

Valle dell’Irno: 5 nuovi positivi ed 8 guariti tra Fisciano e Baronissi

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
498,834
Totale Casi Attivi
Updated on 23 January 2021 20:45
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Sono 5 i nuovi cittadini risultati positivi al Covid sul territorio di Baronissi e tre i guariti. Guarigioni segnalate anche a Fisciano

I sindaci di Fisciano e Baronissi fanno il punto della situazione sui contagi da Covid-19 sui rispettivi territori. 5 nuovi positivi sono stati segnalati dal Primo Cittadino Gianfranco Valiante, che parla anche di 3 guarigioni: “Il bollettino di oggi consegna cinque nuovi positivi e tre cittadini guariti (negativizzati). I dati, rispetto alle scorse settimane, sono finalmente più rassicuranti ma non abbassiamo la guardia e continuiamo ad osservare tutte le norme di sicurezza e prevenzione”.

Buone notizie arrivano anche dal sindaco Vincenzo Sessa, che non rende noti nuovi contagi sul territorio ma parla anzi di 5 cittadini guariti: “Anche stamattina segnaliamo con piacere la guarigione di altri 5 concittadini”.

Solo ieri sera erano stati invece registrati a Fisciano 3 nuovi casi: “Vi comunico che l’Asl ci ha informato della positività al covid-19 di 3 concittadini – aveva informato Sessa – .
Si tratta:
•del Sig. De Simone Michele residente alla frazione Lancusi;
•dei Sig.ri Marra Lucio e Demura Maria residenti in località Faraldo.
Per tutti sono stati attivati i protocolli di messa in quarantena domiciliare.”