Pontecagnano, il Sindaco Babysitter torna per la festa di San Valentino



Pontecagnano, sindaco babysitter
Foto da Facebook

Il 14 Febbraio presso il Palazzetto dello Sport di Sant’Antonio di Pontecagnano Faiano, il Sindaco Giuseppe Lanzara farà da babysitter

Torna la festa degli innamorati anche nella città di Pontecagnano Faiano. Il 14 Febbraio, come ogni anno, tutte le coppie del mondo si scambiano regali, effusioni e momenti di intimità per consolidare il proprio Amore. 

Il Sindaco  Giuseppe Lanzara ha così rinnovato, per il secondo anno, l’appuntamento a tutti gli innamorati che intendono concedersi un po’ di tranquillità e serenità. Il Primo Cittadino di Pontecagnano Faiano ha, infatti, annunciato di essere presente come babysitter per tutti i piccoli cittadini.

A partire dalle ore 20:00 del 14 Febbraio, presso il Palazzetto dello Sport situato a Sant’Antonio, località di Pontecagnano, sarà possibile lasciare i propri figli e dedicarsi ai festeggiamenti di una ricorrenza, riconosciuta in tutta il mondo.

Si tratta di una bella iniziativa che Giuseppe Lanzara in prima persona promuove e nella quale mette sé stesso al servizio diretto della città.

Ad annunciarlo è proprio il Sindaco in un simpaticissimo video pubblicato sulla propria pagina Facebook  nel quale ribadisce ai genitori che proprio lui da babysitter e invita le coppie a trascorrere la sera di San Valentino presso una delle attività di ristorazione site nel Comune di Pontecagnano Faiano. 

Leggi anche