Pontecagnano Faiano: opportunità per i giovani laureandi

pontecagnano

Il Comune di Pontecagnano Faiano mette a disposizione tirocini formativi e di orientamento presso datori di lavoro pubblici o privati

Il Comune di Pontecagnano Faiano offre opportunità per i giovaniL’Amministrazione ha stipulato una Convenzione con l’Università degli Studi di Salerno per la promozione di tirocini formativi e di orientamento.

L’obiettivo è quello di sviluppare una politica attiva di lavoro ancora prima di conseguire la Laurea. Tali tirocini consisteranno in un periodo di formazione da svolgere presso datori di lavoro pubblici o privati.

L’Avviso è rivolto principalmente agli studenti residenti nel Comune di Pontecagnano Faiano, iscritti all’Università degli Studi di Salerno.

In particolar modo le figure lavorative ricercate dal Comune sono nei settori della Comunicazione, dell’Informatica, del Marketing, dell’Economia anche del turismo, Ingegneria e Biblioteche.

Gli Uffici Tirocini dei propri Dipartimenti universitari mettono a disposizione tutte le informazioni riguardanti tale iniziativa.