Pontecagnano Faiano: le Principesse Diseny rispondono a Samara



La Compagnia dell’arte ha portato gioia tra le strade di Pontecagnano Faiano con le sue Principesse Disney pronte a combattere Samara

La diffusione di gioco virale dell’apparizione di Samara ha raggiunto, nei giorni passati, anche la città di Pontecagnano Faiano. Infatti centinaia e centinaia di bambini erano incuriositi e al contempo spaventati dalla presenza di una ragazzina travestita da Samara Morgan, la protagonista del film horror The Ring.

A combattere questo fenomeno però ci ha pensato la Compagnia dell’Arte. Un piccolo esercito di Principesse Dinsey ieri si aggirava per le principali strade del centro di Pontecagnano.

Belle, Biancaneve e Cenerentola sono state accolte da una folla festante di bambini e adulti. Le tre principesse si sono fermate a fare foto e tranquillamente passeggiavano tra le strade di Via Carducci, Corso Italia e al Parco Piter Pan. In poche parole hanno riportato la gioia tra i più piccoli, dopo che per giorni hanno pianto pensando all’arrivo di “Samara”.

Pontecagnano: Compagnia dell'arte principesse

Un gesto, questo della Compagnia dell’Arte a Pontecagnano, sicuramente di grande intelligenza e sopratutto di immensa dolcezza nei confronti dei bambini, vittime principali del gioco virale Samara Challeng.

La battaglia che la Compagnia svolge è quella dei sogni contro gli incubi, del bene che trionfa sul male. Per tali motivi annuncia: “Noi continuiamo la nostra missione:Perché quando il gioco si fa duro le Principesse iniziano a giocare..
A presto con nuove apparizioni!!”.

 

 

Leggi anche