Salerno: camion travolge una donna sulle strisce pedonali a Mercatello



Salerno
Immagine da Pixabay

A Salerno, in via Leucosia, una donna è stata investita da un camion in prossimità delle strisce pedonali. Trasportata d’urgenza in ospedale

Nella mattinata di oggi, poco dopo le 8.30, si è verificato un incidente a Salerno, in via Leucosia, a Mercatello. Una donna è stata investita da un camion in prossimità delle strisce pedonali mentre stava attraversando la strada.

Sono subito scattati i soccorsi e la donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale da un’ambulanza. Sul posto -secondo quanto riportato da SalernoToday- sono giunti i vigili urbani per i rilievi.

Il camion che ha investita la signora presenta danni alla carrozzeria molto evidenti, in particolare all’altezza del paraurti anteriore destro. Sull’asfalto ci sono inoltre pezzi del faro destro, infranto.

I vigili urbani sono al lavoro per ricostruire la dinamica del violento impatto ascoltando anche i testimoni presenti sul luogo dell’accaduto. L’autotrasportatore alla guida del mezzo sostiene che, al momento dell’incidente, non fosse impegnato in conversazione telefonica.

Sulle strisce pedonali sono presenti evidenti segni di una frenata ma il camionista sostiene che non si tratti di segni lasciati dagli pneumatici del proprio veicolo.

Leggi anche