Home Politica Pontecagnano, Covid-19: devoluta indennità di Pastore e Ferro

Pontecagnano, Covid-19: devoluta indennità di Pastore e Ferro

Covid-19

Italia
14,709
Totale Casi Attivi
Updated on 7 July 2020 17:31
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

“Le nostre indennità per l’emergenza Covid-19” è il messaggio che i consiglieri Pastore e Ferro indirizzano all’Amministrazione di Pontecagnano Faiano

L’Amministrazione di Pontecagnano Faiano ancora una volta in prima linea per fronteggiare l’emergenza Covid-19. La minoranza consiliare si adopera per il supporto dei cittadini.

“Devolveremo l’intera indennità e i gettoni di presenza, relativi al periodo marzo-dicembre dell’annualità 2020, a favore della costituzione di un fondo comunale speciale Covid-19.
È la decisione che abbiamo assunto io e il Consigliere comunale Gianfranco Ferro in linea con l’iniziativa delle forze politiche di minoranza.“- rende noto Francesco Pastore, consigliere della città di Pontecagnano Faiano.
L’iniziativa rientra nell’adesione alle altre linee politiche adottate dagli altri consiglieri nella scelta di devolvere l’indennità a beneficio dei cittadini. L’impegno dell’amministrazione è in linea con l’impegno giornaliero di tantissimi volontari a supporto psicologico, sociale ed economico della comunità di Pontecagnano Faiano.
“Un atto di grande responsabilità, quanto mai dovuto, in un momento di estrema difficoltà per la nostra Comunità. L’auspicio è che il Sindaco, gli Assessori e tutti i Consiglieri di maggioranza aderiscano alla proposta condividendo la necessità che l’emergenza per il nuovo Coronavirus richieda subito un contributo forte e chiaro da parte di tutte le rappresentanze politico-istituzionali.”-conclude il Consigliere di Pontecagnano Faiano.
- Advertisement -

LiveZon
zerottonove