Roccapiemonte, appello del Sindaco ai cittadini



Roccapiemonte

Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano ha lanciato un appello ai suoi concittadini in questa fase di emergenza Coronavirus

Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano ha lanciato un appello ai suoi concittadini in questa fase di emergenza da Covid-19 che si appresta a raggiungere il suo apice. Ecco le parole del Primo Cittadino:

L’emergenza da Covid-19 sta entrando nella sua fase più acuta nel nostro territorio. I numeri dei soggetti positivi al Coronavirus stanno aumentando giorno dopo giorno e, alla luce dei casi avvenuti purtroppo nelle ultime ore anche nelle vicine Mercato San Severino e Nocera Superiore, chiedo a Voi cittadini di essere sempre più cauti. Non dovete assolutamente uscire di casa se non per situazioni veramente di urgenza. Anche se dovete fare la spesa, fatelo soltanto se vi mancano beni di prima necessità. Altrimenti è questo il momento di utilizzare la nostra proverbiale “arte del saperci arrangiare”. Evitate il più possibile contatti con le altre persone. Il Comune di Roccapiemonte, già da tempo, ha levato alta la sua voce: “la vita di tutti noi è a rischio”. Ecco perché, con il cuore in mano, vi rinnovo la richiesta di stare uniti ma ognuno nella propria abitazione. Evitiamo tutti quanti di cadere nel tranello delle distrazioni e del pressapochismo. Teniamo i nervi ben saldi. Facciamo in modo che gli enormi sforzi fatti finora non cadano nel vuoto. Se superiamo questo periodo complicatissimo, potremo dirci ad un passo dalla vittoria. Forza Cittadini di Roccapiemonte. STATV A CAS e vedrete che ANDRA’ TUTTO BENE!”

Leggi anche