Home Cronaca Nocera Superiore, bambino viene violentato per strada

Nocera Superiore, bambino viene violentato per strada

0
Nocera Superiore, bambino viene violentato per strada

A Nocera Superiore un giovane è stato fermato perchè sospettato di aver commesso violenza sessuale ai danni di un bambino. I Carabinieri indagano

Nocera Superiore. Un ragazzo di 25 anni è stato fermato dai Carabinieri perchè sospettato di aver commesso una violenza sessuale ai danni di un bambino, secondo quanto riporta Salerno Today.

Il fatto si sarebbe svolto nelle vicinanze della Scuola “Marco Polo”, nella frazione Pecorari. Una volta tornato a casa il piccolo avrebbe raccontato tutto.

I genitori qundi lo hanno portato all’Ospedale “Umberto I” per sottoporlo a specifici accertamenti medici.  

Nel frattempo i Carabinieri hanno avviato le indagini sul giovane, che avrebbe rischiato il linciaggio, al fine di portarlo in caserma per interrogarlo.

 

Previous article Salernitana-Crotone, Gregucci:” Io per questa squadra faccio di tutto”
Next article La Jomi Salerno sempre in testa in A1
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.