Nocera Inferiore: Universiade Food Experience, 3 giorni di sapori mondiali



nocera inferiore

L’Associazione Culturale “Event Experience”, in occasione della 30° Edizione delle “Summer Universiade 2019”, in Piazza Diaz a Nocera Inferiore organizza uno street food dal titolo “Universiade Food Experience”

In occasione della 30° Edizione delle “Summer Universiade 2019“, l’Associazione Culturale “Event Experience” organizza uno street food in Piazza Diaz, a Nocera Inferiore dal titolo “Universiade Food Experience”. L’evento è patrocinato dal Comune.

Infatti il 5 e il 6 Luglio dalle ore 18 e il 7 Luglio dalle ore 11, sarà possibile degustare in Piazza Municipio vari cibi e le specialità di tutti i Paesi partecipanti alle Olimpiadi degli studenti che si stanno appunto svolgendo in Campania e anche a Nocera Inferiore.

Gli stand che parteciperanno all’evento sono ancora in aggiornamento, ma già sono stati annunciati molti nomi che con le loro specialità non solo italiane soddisfaranno i gusti di chi vorrà andare a degustare questi piatti da street food.

Tra questi ci sono la pizzeria-friggitoria “O Sarracin“, “La Sicilia di Serafino” con i piatti tipici della cucina siciliana, la cucina bavarese alla scoperta di piatti tipici come Wurst e Bretzel, La Patagonia con le specialità di carni argentine alla brace, La Casa del Pane “il Casatiello” re indiscusso della tradizione partenopea, gli American Hot Dog e Candy Floss di Mario Ferrara, il Ristorante Il Pozzo Spagnolo con paella, tapas e crema catalana e molto altro!

nocera inferiore universiade

Leggi anche