Nasce Mondo Food Village, a Lancusi dal 20 al 23 giugno

mondo food village

A Lancusi di Fisciano si terrà la prima edizione di Mondo Food Village, dal 20 al 23 giugno. Si tratta di un villaggio interamente dedicato al cibo, con tanta musica ed intrattenimento

Dal 20 al 23 giugno, a Lancusi di Fisciano, nel parcheggio di via Fratelli Napoli, si terrà la prima edizione di Mondo Food Village, un vero e proprio villaggio del food con musica e intrattenimento per giovani e famiglie.

Mondo Food Village si svolgerà in un’area di circa 5000 metri quadri allestiti con più di 20 stand gastronomici, area bar e un palco per le esibizioni degli ospiti, tutti di assoluto livello, che accompagneranno le 4 serate: giovedì 20 Peppe Soks, venerdì 21 Gerardo Amarante e Spaccapaese, sabato 22 Emiliana Cantone e domenica 23 Tony Tammaro.

Gli stand del villaggio apriranno tutti i giorni a partire dalle ore 19. Un’ampia offerta con cibi della tradizione, street food, food truck, pietanze innovative e degustazioni. Per saperne di più consultare la pagina Facebook o Instagram @mondofoodvillage. L’evento è promosso dall’associazione Vivi Unisa.