Centenario della Salernitana, grande festa anche a Molina di Vietri



molina di vietri, salernitana

Anche a Molina di Vietri sul Mare si festeggia il Centenario della Salernitana: grande festa per i primi 100 anni di Sua Maestà

La festa per il Centenario della Salernitana non si è ancora conclusa: anche a Molina di Vietri sul Mare si festeggiano i primi 100 anni del club granata.

Nella giornata di sabato, una grande celebrazione ha accompagnato molti tifosi di Sua Maestà con taglio della torta ‘centenaria’ e fuochi, rigorosamente di colore granata, per tutto il corso cittadino. Tanti cittadini e ultras granata si sono riversati in strada per rendere omaggio alla Salernitana.

I festeggiamenti dunque continuano per le strade del salernitano: dopo la tre giorni che ha accompagnato i tifosi della Salernitana tra Stadio Arechi, Piazza della Concordia e la partita delle Vecchie Glorie che si è tenuta a Santa Teresa. Inoltre, anche San Cipriano Picentino e Pontecagnano hanno reso omaggio al Centenario con i festeggiamenti nella propria città.

E non è tutto: anche il territorio di Baronissi renderà omaggio ai 100 anni della Salernitana con una grande festa che si terrà nella serata di domenica. Insomma, non è voluto mancare nessuno per festeggiare questo grande traguardo raggiunto da Sua Maestà.

Il tutto culminerà nella giornata di lunedì con la conferenza stampa indetta dalla società e che si terrà alle ore 11 presso il Castello Arechi.

Leggi anche