HomePrima PaginaInfortunio Bonazzoli: Salernitana in emergenza, ma sollevata per Ribery

Infortunio Bonazzoli: Salernitana in emergenza, ma sollevata per Ribery

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
74,775
Totale Casi Attivi
Updated on 24 October 2021 21:28
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Nuovo allenamento, nuovo infortunio in casa Salernitana. Ora è la volta di Bonazzoli, in dubbio per La Spezia. Per Ribery escluse fratture

La sorte non sembra essere favorevole alla Salernitana sul piano degli infortuni. Durante l’ultima seduta di allenamento in vista della trasferta contro lo Spezia un altro calciatore granata ha dovuto terminare anzitempo la sessione. Si tratta di Federico Bonazzoli, che ha riportato un trauma contusivo alla gamba destra. Come si apprende dal sito ufficiale del club, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

A due giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, quindi Castori si ritrova a dover fare i conti sulle mani per capire quanti e quali giocatori ha a disposizione. Il tecnico marchigiano dovrà infatti fare a meno di Ruggeri, che ha svolto un lavoro atletico specifico, Bogdan, Capezzi, L. Coulibaly e Gondo che si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Notizie confortanti arrivano per Ribery, il quale ha svolto fisioterapia dopo che gli esami strumentali hanno escluso sia la distorsione che l’interessamento del malleolo o dei legamenti della caviglia destra, confermando la diagnosi di forte trauma contusivo. Tuttavia la lista dei calciatori fermi ai box è lunga fin troppo. Lista alla quale, dopo Ribery, si è aggiunto per ultimo proprio Bonazzoli.

Non è da escludere, comunque, la partecipazione del giovane attaccante granata alla partita contro lo Spezia. Bisogna infatti attendere l’esito degli esami diagnostici cui Bonazzoli si sottoporrà, ma i soli due giorni a disposizione per un eventuale recupero non fanno ben sperare. Non resta altro da fare che incrociare le dita.