Home Salernitana Gennaro Tutino conquista tutti, e la Salernitana sorride

Gennaro Tutino conquista tutti, e la Salernitana sorride

0
Gennaro Tutino conquista tutti, e la Salernitana sorride

Gennaro Tutino sta diventando sempre di più il punto di riferimento per l’intera squadra granata. Oggi per l’attaccante ex Napoli una doppietta al Pisa

Un’attesa estenuante, quasi dolorosa: eppure alla fine Gennaro Tutino è finalmente sbarcato a Salerno. Questa la principale trattativa che ha caratterizzato la sessione estiva di calciomercato della Salernitana. L’attaccante ex Napoli, dopo circa un mese, firmò finalmente il contratto che lo lega attualmente alla squadra granata.

Un’eredità pesante, quella affidata a Tutino. Soprattutto dopo l’ennesima annata fallimentare della Salernitana. L’attuale numero 9 doveva riscattare un attacco sterile dal punto di vista realizzativo (fatta eccezione per Djuric, l’unico a sudare e lottare per la maglia).

Dopo una prima giornata non proprio esaltante, finalmente i tifosi hanno potuto assaporare Gennaro Tutino. La sua giocata nello stretto contro il Chievo, che ha permesso ai granata di agguantare il pareggio, è un vero e proprio capolavoro.

Oggi contro il Pisa, invece, un exploit da vero bomber per il numero 9. Prima, su lungo lancio di Belec, addomestica dolcemente il pallone e insacca con un gran tiro a giro, portando il risultato sull’1-0. Poi, con un destro chirurgico da posizione defilata inganna Perilli, chiudendo virtualmente la partita.

Due giornate sfavillanti per Gennaro Tutino. E questo è solo l’inizio.