Home Prima Pagina Salernitana forza 4 nel segno di Kupisz e Tutino: la photogallery del...

Salernitana forza 4 nel segno di Kupisz e Tutino: la photogallery del match

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
203,182
Totale Casi Attivi
Updated on 24 October 2020 17:41
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Prova convincente della Salernitana che batte 4-1 il Pisa all’Arechi sotto gli occhi di Claudio Lotito. La photogallery a cura di Alfonso Maria Salsano

Seconda vittoria stagionale per la Salernitana di Fabrizio Castori. Allo stadio Arechi, i granata si impongono per 4-1 contro il Pisa nel terzo turno di campionato, dando così continuità alla vittoria di Verona contro il Chievo di due settimane fa. Il tutto sotto gli occhi di Claudio Lotito, presente in tribuna d’onore con tutta la dirigenza.

Un successo legittimato soprattutto nella ripresa, quando la Salernitana ha dilagato e in pochi minuti si è portata avanti di 4 reti sugli avversari. Ad aprire le danze era stato Gennaro Tutino nel primo tempo, su lancio di Belec dalla difesa. Poi l’attaccante di proprietà del Napoli è stato protagonista nell’azione del raddoppio di Kupisz e ha griffato la sua ottima prova con la doppietta che è valsa il 3-0. Infine, ancora il polacco è andato a segno per il poker, prima del rigore di Marconi, a fissare il punteggio sul 4-1.

La photo gallery del match

Ecco il foto-racconto di Salernitana-Pisa (a cura di Alfonso Maria Salsano):