Home Prima Pagina Salernitana-Pisa 4-1: Tutino show all'Arechi

Salernitana-Pisa 4-1: Tutino show all’Arechi

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
203,182
Totale Casi Attivi
Updated on 24 October 2020 18:41
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Tutino e Kupisz regalano la vittoria ai granata: Salernitana-Pisa finisce 4 a 1. Grande prestazione del nuovo bomber

Per uno stadio Arechi che torna a ospitare i suoi primi 1000 tifosi, un cavalluccio che vince e convince in campo: Salernitana-Pisa termina 4 a 1.

Una Salernitana costruita per sfruttare la velocità delle proprie ali: al 19′ è Capezzi a penetrare in area di rigore ma il sinistro dell‘ex Samp finisce in Curva Nord.

Non si fa attendere la reazione del Pisa e al 25′ è Belec a salvare i granata intervendo sulla conclusione da fuori di Gucher.

E’ ancora l’estremo difensore di casa che si rivela protagonista di un incredibile assist dalla sua area di rigore: il pallone raggiunge Tutino che è bravo a piazzare di destro e siglare il gol del vantaggio.

Non sono tante le emozioni della prima frazione e lo spartito sembra essere chiaro: il Pisa prova l’azione manovrata e la Salernitana si disimpegna in ripartenza.

Secondo tempo che inizia nel segno del Pisa con Masucci che di testa fa compiere a Belec un vero miracolo.

Al minuto 57 è ancora Salernitana a trovare il gol del 2 a 0  con il neoentrato Kupisz al primo gol in campionato in maglia granata.

Non si ferma l’onda del Cavalluccio e con il suo nuovo bomber Gennaro Tutino sigilla il risultato: colpo di biliardo dell’attaccante napoletano e 3 a 0 tondo per la Salernitana.

C’è tempo anche per il poker, ancora una volta con Kupisz: doppietta anche per lui e festa per i padroni di casa.

Al minuto 81 viene assegnato un rigore al Pisa per fallo di Gyomber: dal dischetto Marconi spiazza Belec e regala ai suoi il gol della bandiera.

Un secondo tempo di altissimo livello per gli uomini di Castori che portano a casa la seconda vittoria del campionato.

LA PHOTOGALLERY DEL MATCH