Fisciano, il vicecomandante Sabato Landi saluta la Polizia Municipale

salerno

Dopo 37 anni di carriera, lascia la polizia municipale di Fisciano il vicecomandante Sabato Landi. Esempio di abnegazione al lavoro, Landi è stato salutato dal Comandante Della Bella e dal sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa

Il vicecomandante della polizia municipale di Fisciano, maresciallo maggiore Sabato Landi, classe 1952, dopo 37 anni di onorata carriera andrà a godersi la sua meritata pensione. Domenica in occasione dei festeggiamenti in Onore di San Giovanni Battista, ultimo giorno di lavoro, ha salutato i suoi colleghi.

67 anni, Landi è uno dei volti noti della polizia municipale di Fisciano, caratterizzatosi agli occhi della cittadinanza quale esempio di abnegazione al lavoro.

Passione e spiccato senso del dovere sono qualità che tutti gli agenti gli hanno riconosciuto.
Lo saluta augurandogli tutto il bene il Comandante della Polizia Municipale, Cap. Francesco Saverio Della Bella:

“Grande conoscitore del territorio, persona integra, è stato un collega valido per tutti coloro che hanno con lui condiviso i servizi in questi anni. Lo ringrazio per tutto quanto fatto fino al giorno del pensionamento, lavorando incessantemente per il bene della Comunità”.

Anche il Sindaco Vincenzo Sessa ha espresso parole di apprezzamento per il ruolo svolto:

Al M.llo Magg. Sabato Landi voglio esprimere tutta la mia gratitudine per il senso di responsabilità e la dedizione con cui ha svolto il proprio lavoro, pertanto a nome personale e dell’intera Città lo ringrazio per tutto quanto fatto”.