Home Eventi Crazy Barber da Baronissi a Bologna per il Cosmoprof Worldwide 2018

Crazy Barber da Baronissi a Bologna per il Cosmoprof Worldwide 2018

0
Crazy Barber da Baronissi a Bologna per il Cosmoprof Worldwide 2018

Andrea Gioia, il titolare di Crazy Barber di Baronissi, ha partecipato all’edizione 2018 del Cosmoprof Worldwide di Bologna, questa volta, però, come responsabile della formazione per Fuori di Testa Italia

Crazy Barber continua a crescere e perfezionarsi, esportando le proprie competenze trasferendole a tanti parrucchieri del circuito Fuori di Testa Italia.

In occasione dell’edizione 2018 del Cosmoprof Worldwide di Bologna, Andrea Gioia, responsabile della formazione di Fuori di Testa Italia per quel che concerne il campo maschile, è stato presentato alla platea da Johnny Almagno e Letizia Mariani, rispettivamente Presidente e Vicepresidente di Fuori di Testa Italia.

Emozionato ma deciso e motivato per questa nuova avventura, Andrea Gioia ha sottolineato fieramente le sue origini, portando in alto il nome di Baronissi nel mondo dell’hair styling, e ha scherzato con Claudio Guerrini e Roberta Lanfranchi, testimonial e protagonisti dell’evento.

Crazy BarberL’edizione 2018 è stata un successo, Cosmoprof 2018 chiude con un risultato sorprendente – dichiara Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere – superato il tetto dei 250.000 visitatori del 2017; abbiamo registrato +11% nelle presenze degli operatori esteri. Cifra record anche per gli espositori, 2.822, provenienti da 70 nazioni, che hanno richiamato un pubblico internazionale, desideroso di fare business ma, anche, di aggiornamento professionale. 

Crazy Barber, quindi, non si ferma più e dopo aver conquistato la sua clientela con tagli all’ultimo grido e di tendenza, dopo essere stato “investito” come personal barber di “Capoplaza” (LEGGI QUI), è pronto a formare tanti suoi colleghi e insegnare loro i segreti di una professione che coltiva da quando era un adolescente, da quando muoveva i primi passi del mondo dell’hair styling passando attraverso la gavetta, in attesa di trovare la definitiva consacrazione.

Quel momento è arrivato, perciò “Complimenti Crazy Barber, Complimenti Andrea!”