Crazy Barber e Capo Plaza, il segreto è “la testa”



Crazy Barber

Crazy Barber e Capo Plaza, due artisti, due giovani salernitani, due professionisti, che nei loro “campi” stanno ottenendo traguardi sempre più prestigiosi

Crazy Barber e Capo Plaza, due giovani professionisti salernitani che con sacrifici, passione e amore per il proprio lavoro stanno raccogliendo risultati importanti.

Capo Plaza ha conquistato la vetta delle classifiche nazionali con diverse hit come la “trilogia” Allenamento (Allenamento #1, Allenamento #2, Allenamento #3) e Giovane Fuoriclasse che, oltre a totalizzare oltre 23 milioni di visualizzazioni sul proprio Canale Youtube, è stato certificato disco d’oro nel novembre del 2017. Giovane Fuoriclasse è il primo singolo che anticipa il nuovo album dell’artista con l’etichetta Sto Records di Ghali.

Dopo la pubblicazione di Allenamento 3, Capo Plaza ha cominciato un tour che l’ha tenuto impegnato fino alla fine del 2017, con tappe anche in città come Milano, Bologna e Firenze.

Il giovane rapper salernitano, la cui popolarità aumenta di giorno in giorno, vanta anche molte collaborazioni con artisti di prima fascia, quali Emis Killa e Sfera Ebbasta.

Se Capo Plaza ha conquistato la testa della classifica, Crazy Barber, invece, ha conquistato “le teste” dei suoi clienti con tagli e pettinature all’ultimo grido, con un’attenzione maniacale verso le ultime tendenze e la cura del capello.

Crazy Barber tra i suoi clienti può vantare proprio il rapper salernitano che, accompagnato dai “fedelissimi” Mauro Sessa e Alessandro Raimo, ha scelto di affidare il suo “Hair Style” ad Andrea Gioia, il dinamico proprietario del locale sito a Baronissi in Via Giovanni Falcone, 79.

I due sono partiti dal basso, dalla cosiddetta gavetta, si sono rimboccati le maniche e hanno dato il via alla loro scalata verso il successo dimostrando di avere “la testa giusta”…è il caso di dirlo, sono davvero due “Giovani Fuoriclasse”.

Leggi anche