HomePrima PaginaColantuono alla vigilia di Milan-Salernitana: "Gara difficile"

Colantuono alla vigilia di Milan-Salernitana: “Gara difficile”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
2,562,156
Totale Casi Attivi
Updated on 18 January 2022 19:19
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

La Salernitana è attesa da una sfida il cui grado di difficoltà è alto. Colantuono lo sa e ribadisce: “Dovremo sfruttare le occasioni”

Un’altra “Davide contro Golia” attende la Salernitana. Gli uomini di Colantuono, infatti, affronteranno domani 4 dicembre il Milan di Stefano Pioli allo Stadio Meazza. Dopo aver ospitato la Juve, dunque, i granata proseguono il loro cammino in Serie A incontrando un’altra big del torneo che lotta per il vertice della classifica (da cui è distante di un solo punto).

La sfida non è affatto semplice e Colantuono lo sa bene: “Domani ci attende un’altra gara difficile sulla falsariga di quella contro la Juventus. Affrontiamo una squadra fortissima che palleggia molto bene e ti costringe a giocare in un certo modo. Il tecnico della Salernitana però non si abbatte in partenza e ha già le idee chiare su come approcciare alla partita: “Dovremo essere bravi a ripartire bene e sfruttare le occasioni che si presenteranno. Dalla squadra mi aspetto l’atteggiamento giusto per mettere in difficoltà i nostri avversari.

Il momento non è certo dei migliori per la Salernitana, considerando non lo la classifica ma anche i numerosi infortuni. Colantuono, però, può contare su un gruppo di grandi uomini e non perde occasione per elogiarli: “In questo momento di difficoltà i ragazzi si stanno dimostrando encomiabili dal punto di vista della disponibilità, si adattano a tutte le situazioni anche a gara in corso”. Anche chi non è al massimo della condizione ha sempre voglia di dare il proprio contributo e dimostra grande partecipazione e attaccamento”.