Centenario Salernitana, il dispositivo di traffico del Comune per l’occasione



salerno

È stato reso noto dall’Amministrazione comunale di Salerno il dispositivo di traffico stabilito per la celebrazione del Centenario della Salernitana

Mercoledì 12 giugno, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’Assessore all’Ambiente e allo Sport Angelo Caramanno illustreranno il programma delle iniziative per la celebrazione del Centenario della Salernitana.
Nel corso dell’incontro l’Assessore alle Politiche Giovanili e all’Innovazione Mariarita Giordano presenterà video, spot e logo realizzati per il Centenario dagli studenti del Liceo Artistico Sabatini-Menna, che saranno in sala insieme al Dirigente Scolastico Ester Andreola.

È stato inoltre diramato dall’Ufficio Traffico e Segnaletica del Settore Mobilità Urbana, Trasporti e Manutenzioni del Comune di Salerno il dispositivo di traffico che sarà adottato in occasione dell’evento. Questo riguarderà principalmente Piazza della Concordia, per cui sarà istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli nel lato orientale, compreso tra il monumento e l’ex nave Concord. Il provvedimento sarà adottato a partire dalle ore 7 del 17 giugno 2019 e sarà poi esteso all’intera area della piazza a partire dalle ore 7 del 19 giugno 2019 e sino al termine della manifestazione.

I provvedimenti saranno resi noti all’utenza interessata mediante il posizionamento di segnaletica stradale.

Leggi anche