Home Sport Calcio Cavese, salutano Palladino e Afri. Rinviata la sfida con il Trapani

Cavese, salutano Palladino e Afri. Rinviata la sfida con il Trapani

0
Cavese, salutano Palladino e Afri. Rinviata la sfida con il Trapani
Ph: Alfonso Maria Salsano

In attesa del match contro il Rende, la LND rinvia la partita tra Cavese e Trapani per casi Covid nei siciliani. Intanto continua a muoversi il mercato

Ultimi giorni di preparazione per la Cavese di Emanuele Troise, reduce dalla vittoria pesante sul campo dell’Acireale domenica scorsa. Gli aquilotti sono attesi da una nuova trasferta a Rende (fischio d’inizio alle 14:30) nella prima giornata del girone di ritorno.

Intanto però il COVID incombe nuovamente sul cammino dei metelliani: la LND ha disposto il rinvio della sfida tra Cavese-Trapani. La partita, in programma mercoledì 2 febbraio, è stata posticipata a causa di alcuni contagi nel gruppo squadra siciliano. Pertanto, dopo la trasferta di Rende, i blufoncé torneranno in campo domenica 6 per la sfida contro la Polisportiva Santa Maria in terra cilentana.

Mercato: due partenze

Due calciatori lasciano la Cavese: si tratta di Fabio Palladino e Christian Afri. Il terzino classe 2003 andrà a fare esperienza al Formia nel girone G di Serie D: per lui un trasferimento in prestito fino al termine della stagione. Addio definitivo invece per l’attaccante con la risoluzione del contratto: proverà a trovare fortuna altove.

Dunque due elementi in meno all’interno della rosa di Emanuele Troise, puntellata a gennaio con gli innesti (vincenti ad Acireale) di Caserta e Banegas. Non è detto che siano gli unici ad entrare nella rosa della Cavese: il ds Fusco continua a lavorare in vista di nuove occasioni.