Home Attualità Intervento di Rino Avella per il Palatulimieri

Intervento di Rino Avella per il Palatulimieri

0
Intervento di Rino Avella per il Palatulimieri

Interventi mirati per ripristinare sicurezza e fruibilità del Palatulimieri. La struttura necessita di diversi interventi strutturali ed di impianti

La Commissione Consiliare Permanente per lo Sport si è riunita per fare il punto della situazione sul Palazzo dello Sport di Salerno.

La struttura necessita di diversi interventi importanti dal punto di vista strutturale e degli impianti. Il sopralluogo è stato effettuato lo scorso 18 gennaio 2022 e sono stati individuati malfunzionamenti nell‘impianto di riscaldamento, negli spogliatoi e alla struttura delle mura. Sono state evidenziate inoltre infiltrazioni, danni al parquet e alle inferriate in stato di deterioramento.

Richiesto l’intervento di Rino Avella, il Presidente, con lo scopo di rivolgersi al Sindaco Napoli e all’Ingegnere Luigi Mastandrea responsabile del Settore Strutture Comunali.

Previous article Cavese, salutano Palladino e Afri. Rinviata la sfida con il Trapani
Next article Salerno, furto in una gioielleria del centro
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.