Cavese, quattro colpi in entrata. E Marzorati si auto-annuncia sui social



cavese
Foto: Cavese Calcio - sito ufficiale

Spaltro, Kucich, Goh e Addessi sono ufficialmente della Cavese e a disposizione di mister Moriero. E Lino Marzorati si annuncia su Facebook

Si muove in maniera importante il mercato della Cavese: il club aquilotto ha annunciato ben 4 acquisti, tramite il proprio sito ufficiale.

Nell’ordine, il primo ad essere ufficializzato è stato il portiere Matteo Kucich, giunto a Cava de’ Tirreni in prestito annuale dal Pisa, club neo-promosso in Serie B. Successivamente, un nome a sorpresa: si tratta dell’attaccante Massimo N’Cede Goh, classe ’99 e la scorsa stagione alla Virtus Vecomp Verona (club del girone B, retrocesso in D ma prossimo al ripescaggio). Nato a Torino, Goh è di scuola Juventus ed un passato all’estero, nell’Arsenal Kiev.

Nel tardo pomeriggio, ufficializzati gli altri due acquisti: il primo è stato Simone Addessi, esterno destro d’attacco di proprietà della Juve Stabia, la scorsa stagione alla Turris in Serie D e ha collezionato 25 partite e 10 gol. Per ultimo, il terzino Riccardo Spaltro, proveniente dalle giovanili della Spal, classe 2000, in prestito fino al 30 giugno 2020.

4 tasselli che vanno ad aumentare la caratura della rosa di Francesco Moriero, in vista del ritiro pre-campionato, previsto dal 14 al 26 luglio a Sturno.

E Marzorati si annuncia sui social

Il mercato in entrata della Cavese continua: da giorni si parla del trasferimento di Lino Marzorati in maglia aquilotta.

L’esperto difensore della Juve Stabia si è anche annunciato come promesso sposo del club metelliano. Come? Attraverso i social, tramite il suo profilo Facebook a far capire che l’accordo tra le società è stato raggiunto e mancherebbe soltanto l’annuncio (si tratterebbe di uno scambio con il terzino Damiano Lia, in direzione Castellammare). Anche qui spunta un altro indizio: l’ufficialità dovrebbe arrivare il 12 luglio, come si legge stesso dal profilo Facebook del calciatore. Da vedere se sarà davvero così.

Il 32enne ex-Primavera del Milan andrebbe a rinforzare il reparto difensivo della Cavese: insieme a lui, sembra in dirittura d’arrivo anche Emmanuele Matino, la scorsa stagione al Potenza e di proprietà del Parma.

Leggi anche