San Cipriano Picentino: violento scontro tra tre veicoli in località Cantina

incidente campigliano
Incidente San Cipriano Picentino, località Cantina. Fonte immagine Zerottonove.it, foto non riproducibile soggetta a Copyright

Incidente a San Cipriano Picentino: tamponamento a catena in località Cantina. È successo poche ore fa a Campigliano, tre i feriti

La notizia è di qualche ora fa: violento tamponamento a catena a San Cipriano Picentino, in località Cantina, Campigliano.

Tre i mezzi coinvolti nello scontro: una Fiat Idea, una Citroen e una Smart.

Mentre una delle autovetture effettuava la manovra di svolta, è stata tamponata dall’automobile che sopraggiungeva ad alta velocità.

Sarebbe questa la prima ricostruzione delle Forze dell’Ordine. Non sono chiare invece le dinamiche che hanno coinvolto il terzo veicolo nella collisione.

I sanitari della Croce Rossa, giunti immediatamente sul posto, hanno soccorso i passeggeri a bordo dei mezzi.

Accorsi sul luogo dell’incidente anche tre pattuglie dei Carabinieri, tre ambulanze, e per il ripristino stradale gli operatori di Arechi multiservice e della ditta Pironti.

Sembrerebbero lievi le condizioni dei tre feriti trasportati dai sanitari del 118 presso l’ospedale Ruggi di Salerno.

Sono in corso le indagini da parte delle autorità. Momentaneamente lungo il tratto stradale il traffico è regolato dagli agenti preposti, saranno loro a chiarire le cause del sinistro.