Cavese, i convocati per il Rende: in 5 restano a casa

cavese

La Cavese è partita alla volta di Vibo Valentia dove domenica affronterà il Rende in campionato: 5 assenze per Giacomo Modica

Messaggio elettorale a pagamento commissionato da Carmine Vicinanza

La Cavese è entrata ufficialmente nella fase decisiva del campionato: archiviata la salvezza, i ragazzi di Giacomo Modica possono ambire alla zona playoff (distante un solo punto) e i 9 match a disposizione saranno tutte finali.

Si parte già domani con la trasferta in casa del Rende (in realtà la sfida si giocherà a Vibo Valentia) alle 14:30. Il mister aquilotto non potrà contare su giocatori del calibro di Lia, Migliorini, Rosafio, Pugliese e Agate, tutti fermi per problemi fisici vari. Si punterà a recuperarli tutti o quasi per la partita casalinga contro il Catanzaro.

Sono comunque 23 i calciatori convocati per la partita di domani e, visti gli uomini a disposizioni, con ogni probabilità non verrà variato l’11 iniziale che è uscito vincente per 4-0 contro la Paganese. L’obiettivo sarà entrare tra le prime 10 domani ma soprattutto centrare il 10° risultato utile consecutivo.

I convocati

Portieri: Bisogno, De Brasi, Trapani
Difensori: Palomeque, Silvestri, Manetta, Bacchetti, Bruno, Ferrara, Filippini
Centrocampisti: Favasuli, Fella, Tumbarello, Buda, Logoluso, Nunziante, Castagna
Attaccanti: De Rosa, Flores Heatley, La Ferrara, Dibari, Magrassi, Sainz-Maza.