Cavese, le parole di Modica e i convocati per Monopoli

cavese, coppa italia 2019/20

Il tour de force della Cavese (3 gare in 6 giorni) si chiude a Monopoli: le parole di Giacomo Modica in conferenza stampa ed i convocati

Sta per giungere al termine il ciclo di partite della Cavese in meno di una settimana: dopo la sconfitta contro la Reggina e la vittoria ai danni della Viterbese, i ragazzi di Giacomo Modica sono partiti alla volta di Monopoli per la trasferta pre-pasquale in casa dei biancoverdi allenati da Beppe Scienza.

Prima però il mister aquilotto ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-match. Queste le sue parole: Ci mancano un po’ di energie fisiche e mentali dopo mercoledì ma la partita è di estrema importanza e domani giochiamo contro una squadra che ha già dimostrato qui a Cava di che pasta è fatta. Abbiamo avuto soltanto 48 ore per recuperare e questa è l’unica cosa che mi preoccupa, per il resto la squadra c’è. Noi dobbiamo replicare quanto fatto di buono a Viterbo.

Dunque è possibile che nella sfida di domani (calcio d’inizio alle ore 16:30) si potranno vedere diverse rotazioni negli uomini che scenderanno in campo al “Veneziani” ma Modica non ha dato indizi sulla formazione.

I convocati

La certezza in casa Cavese è che domani non ci saranno Pugliese, Logoluso e Lia: quest’ultimo lamenta ancora problemi al piede, mentre i due centrocampisti sono ancora ai box per problemi fisici. Rientra invece Nunziante (assente a Viterbo), così come Magrassi, uscito anzitempo mercoledì dopo una botta. Tutto ok per Rosafio e Migliorini, che stanno ritrovando la condizione.

Portieri: Bisogno, De Brasi;
Difensori: Palomeque, Silvestri, Manetta, Bacchetti, Bruno, M. Ferrara, Filippini;
Centrocampisti: Migliorini, Favasuli, Fella, Tumbarello, Buda, Nunziante, Castagna;
Attaccanti: Rosafio, De Rosa, Flores Heatley, Agate, La Ferrara, 30 Dibari, 36 Magrassi, 38 Sainz-Maza