Beya Ben Abdelbaki : il console della Tunisia incontra le istituzioni a Salerno



beya ben abdelbaki
immagine da pixabay

Giovedì 13 giugno Beya Ben Abdelbaki, console della Tunisia, farà visita a Salerno su invito del presidente dell’Aci. Il tour è promosso da Aci Salerno e dall’Associazione Italia-Tunisia

Come riporta Salernonotizie, giovedì 13 giugno farà visita a Salerno Beya Ben Abdelbaki, Console di Tunisia a Napoli ed incontrerà istituzioni e imprese salernitane.

L’appuntamento è fissato alle ore 12.00 presso la sede dell’Automobile Club Salerno. Qui, infatti,il presidente dell’ACI Salerno sen. Vincenzo De Masi riceverà il Console di Tunisia nel salone di rappresentanza. Tra l’altro De Masi è ha preso parte, per molti anni, come componente, al gruppo Parlamentari italiani gemellati con il Parlamento della Tunisia.

In questa occasione è previsto l’incontro con imprenditori, investitori ed amici della Tunisia del territorio salernitano.

La visita alla Città di Salerno del console della Tunisia dott.ssa Beya Ben Abdelbaki comincerà, accompagnata dal presidente Memoli, alle 9.30 dall’aeroporto “Salerno Costa d’Amalfi” dove sarà ospite del presidente Antonio Ferraro.

Alle 10.30 il viaggio continuerà con la visita al “Salerno Trasporti Srl”, dove saranno incontrate tante aziende del comparto della logistica e del packaging.

Alle 13.30 la visita si concluderà nel Porto Marina d’Arechi.

Il presidente Memoli a conclusione di un lungo lavoro organizzativo è riuscito ad avere la presenza a Salerno della Console di Tunisia a Napoli per rilanciare e valorizzare gli effetti decisivi che il miglior utilizzo delle nostre strutture portuali ed aeroportuali potranno avere sul complesso e delicato mondo dei trasporti aerei e marittimi al fine di ottenere un ritorno commerciale pianificato e funzionale nella futura strategia produttiva ed utile per l’intero territorio costiero ed interno dell’intera provincia di Salerno.

Leggi anche