Benevento- Salernitana, Ventura chiama subito Capezzi



benevento- salernitana
immagine da ussalernitana1919

Il derby Benevento- Salernitana è ormai prossimo. Il tecnico ha diramato la lista dei convocati e tra i nomi figura il neo acquisto Capezzi

Attesissimo il derby Benevento- Salernitana, previsto per domani sera alle 21.00. Si sfideranno allo stadio Vigorito i sanniti – forti di nove vittorie e due pari in casa – e i salernitani, reduci da tre successi negli ultimi quattro match.

Il mister Giampiero Ventura ha diramato l’elenco dei convocati e tra questi sono presenti tutti i neo acquisti. Subito nella mischia anche Leonardo Capezzi, arrivato a casa granata da meno di 24 ore.

Leonardo Capezzi, il colpo in mediana

” Capezzi è un buon acquisto, può fare centrale e mezzala. Si è allenato con noi ed è pronto”. Queste le parole, nella conferenza di questa mattina, del tecnico Giampiero Ventura che senza troppe titubanze ha convocato Leonardo Capezzi.

Il calciatore classe ’95 arriva in prestito dalla Sampdoria. Nella prima parte di stagione ha indossato la maglia dell’Albacete nella seconda divisione del campionato spagnolo, collezionando 9 presenze tra campionato e coppa. Lo scorso anno il neo acquisto granata ha militato tra le fila dell’Empoli, club con il quale ha disputato 12 presenze in massima serie. Categoria nella quale ha giocato anche nelle due stagioni precedenti, prima con la maglia del Crotone (25 presenze) e poi con quella della Sampdoria (6 presenze).

Leggi anche