HomeTerritorioBattipagliaBattipaglia, violenza inaudita contro una donna al mercato rionale

Battipaglia, violenza inaudita contro una donna al mercato rionale

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
74,775
Totale Casi Attivi
Updated on 24 October 2021 20:28
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Una scena di violenza ma, purtroppo, anche di indifferenza, si è consumata al mercato rionale di via Volturno a Battipaglia

Prima uno spintone, poi una rissa armando un ombrello. È successo a Battipaglia, durante il quotidiano mercato rionale che si svolge in via Volturno, nei presso dello Stadio Sant’Anna. Il fatto risale allo scorso anno, tra i mesi di novembre e dicembre.

Il video, che solo ora si sta diffondendo sui social, mostra una vera e propria rissa tra una donna che, a sua a detta, si stava adoperando per trovare le chiavi di casa tra alcuni abiti su una bancarella, e un commerciante ambulante, forse innervosito per lo stato alticcio della donna. L’uomo, successivamente, ha letteralmente scaraventato la donna a terra. Da qui rissa: la signora, armata di due ombrelli, si è scagliata contro il commerciante che, l’ha respinta in prima battuta, e poi di nuovo facendola cadere rovinosamente a terra.

Il commerciante non è un assegnatario, né un associato di Mercà – che a breve pubblicherà un comunicato -, bensì uno spuntista, ossia che ha una concessione giornaliera di posteggio. Il fatto è avvenuto intorno alle 7:00 del mattino, pertanto non erano presenti i vigili urbani, impegnati con attraversamenti pedonali nei pressi delle scuole.

Il video

https://www.facebook.com/Namber1SMOne/videos/325559784773696/