Battipaglia, arrestato spacciatore 50enne: con sé aveva 17 dosi di eroina

salerno

Battipaglia: in seguito ad un’attività di controllo degli uomini della Polizia di Stato, un 50enne è stato ritrovato con 5 grammi di eroina. Arrestato

Un’articolata attività di prevenzione e controllo del territorio, in attuazione delle direttive impartite dal questore di salerno, è stata effettuate durante il pomeriggio odierno da personale del commissariato della Polizia di Stato di Battipaglia, coadiuvato da due equipaggi del reparto Prevenzione Crimine Campania, con l’istituzione di numerosi posti di controllo, sia nel centro cittadino, sulla Strada Provinciale 175 sul litorale, e località Belvedere.

Nel corso dei citati servizi finalizzati a contrastare, tra l’altro, la fenomenologia della commercializzazione di sostanze stupefacenti in genere, è stata controllata un’autovettura ed il relativo conducente, avvistato all’interno di alcune palazzine popolari abitate da noti pregiudicati locali.

Nel corso del controllo, sono state rinvenute 17 confezioni di eroina, del peso complessivo pari a cinque grammi, in possesso di F.M. – di 50 anni che -, pertanto, è stato dichiarato in arresto.

Le altre attività in provincia

Sempre a Battipaglia sono state, inoltre, controllate 66 persone a bordo di 41 veicoli, uno dei quali sottoposto a sequestro.

A Salerno, nell’ambito dei predisposti servizi di prevenzione e repressione dei reati in genere, durante la nottata odierna, gli agenti della Polizia di Stato, hanno effettuato un controllo di un’autovettura con a bordo quattro persone, segnalate come autori di un probabile furto. 

Le persone sottoposte al controllo, che rispondevano alle descrizioni fornite quali autori dell’effrazione, con forzatura della porta di accesso di un immobile sito in via Galzigna, sono stati accompagnati negli Uffici della Sezione Volanti per gli accertamenti di rito e i conseguenti adempimenti, venendo successivamente deferiti all’Autorità Giudiziaria per furto tentato ed ingiustificato possesso di oggetti atti allo scasso.