Elezioni Baronissi, il Partito della Rifondazione Comunista appoggerà Gianfranco Valiante



rifondazione

Il Partito della Rifondazione Comunista, attraverso una nota stampa, comunica che in occasione del ballottaggio a Baronissi supporterà il candidato a sindaco Gianfranco Valiante

Baronissi, La nota stampa della Partito di Rifondazione Comunista

“A due giorni dal voto per il ballottaggio per le elezioni che interessano il comune di Baronissi il Partito della Rifondazione Comunista, con l’assemblea delle iscritte e degli iscritti al circolo G. Puletti, ha assunto la decisione di sostenere il candidato sindaco Gianfranco Valiante, sindaco uscente.

La scelta è maturata in seguito ad una riflessione collettiva la riflessione parte dalle attività del partito sul territorio che hanno trovato ascolto, confronto e azione politica comune con l’amministrazione uscente e soprattutto col già sindaco Gianfranco Valiante.

Ne citiamo solo alcune:

  1. rifinanziamento dei fondi per la messa in sicurezza della bretella autostradale Sa-Av;
  2. riqualificazione e riconversione degli spazi comunali tese a favorire attività aggregative di carattere sportivo, sociale e culturale;
  3. vertenza sulle centrali a biomassa, dove abbiamo presentato contrarietà al progetto di costruzione;
  4. Baronissi città solidale e di pace;
  5. confronto su regionalismo differenziato e ricadute sui comuni.

Dopodomani, domenica 9 giugno invitiamo i cittadini e le cittadine di Baronissi e le città di né di Baronissi a votare sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, contro l’avanzare delle destre coalizzate con Galdi sindaco.”

Leggi anche