Avis, si cercano urgentemente donatori: l’iniziativa



avis
foto: PIXABAY

Per contrastare le criticità relative alla donazione di sangue che si ripresentano, l’Avis di Sarno lancia una novità: ogni donatore potrà partecipare ad un’estrazione per vincere uno smartphone

Nella giornata di oggi e di domani, presso l’ospedale Martiri del Villa Malta, potranno essere effettuate donazioni per contrastare alcune criticità riscontrate: l’Avis, infatti, è in cerca di donatori. 

«Chi ama, dona: chi dona, vince», uno slogan breve ma potente lanciato dall’associazione italiana volontari del sangue , così da spronare anche le persone più giovani a donare il proprio sangue per aiutare il prossimo.

La carenza di sangue non è da sottovalutare, e per invogliare più persone possibili a questo nobile gesto, l’Avis di Sarno lancia una nuova iniziativa. Tutti coloro che doneranno il sangue, infatti, riceveranno un biglietto con un numero, valido per partecipare all’estrazione di uno smartphone. Il vincitore sarà decretato il 18 luglio prossimo – come riporta “Il Mattino“.

Dietro il gioco a premi, ovviamente, si nasconde una nobile causa che deve spronare tutti i cittadini, non solo i giovani, a donare per aiutare il prossimo:

«Siamo in emergenza, chi può, vada a donare».

Leggi anche