Home Cronaca Sarno, Polizia fa chiudere bar frequentato da pregiudicati

Sarno, Polizia fa chiudere bar frequentato da pregiudicati

0
Sarno, Polizia fa chiudere bar frequentato da pregiudicati

Sarno: Il Questore emette il provvedimento di sospensione per 15 giorni dell’attività di un bar frequentato da pregiudicati dove si erano verificati gravi episodi

Sarno. Il Questore della Provincia di Salerno ha ordinato la sospensione per quindici giorni dell’attività di un pubblico locale di tipo bar a Sarno.

Il provvedimento è scaturito in seguito ad una serie di episodi verificatisi all’interno dello stesso, abitualmente frequentato da soggetti pregiudicati, il più grave dei quali è stata un’aggressione ad un avventore pluripregiudicato che veniva accoltellato all’addome nell’aprile scorso.

In esito a vari controlli all’esercizio, gli agenti della Polizia di Stato ed i militari dell’Arma dei Carabinieri segnalavano all’interno del locale alcuni avventori, anche minorenni, trovati in possesso di volta in volta di sostanze stupefacenti ed oggetti atti ad offendere.

Pertanto, considerato che tali episodi risultano pregiudizievoli per l’ordine e l’incolumità pubblica, creando elevato allarme sociale in città, il Questore ha emesso il provvedimento inibitorio a carico del titolare dell’attività ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza.

 

Previous article Nocera, finalmente basta allagamenti. Presto rete fognaria
Next article Nocera, Amminstrazione fa partire progetti per produzione
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.