Home Attualità Nocera, Amminstrazione fa partire progetti per produzione

Nocera, Amminstrazione fa partire progetti per produzione

0
Nocera, Amminstrazione fa partire progetti per produzione

 

Predisposto dall’Amministrazione Comunale un Avviso Pubblico per acquisizione delle candidature di coloro che manifestano volontà di proporre iniziative per la valorizzazione delle attività produttive e per la promozione turistica. I progetti riguarderanno due periodi “luglio –ottobre 2019” e “novembre 2019 –gennaio 2020”

Nocera. L’Amministrazione Comunale, con delibera di Giunta Comunale n. 207 del 13.06.219 ha impartito l’indirizzo politico al fine di predisporre un programma che miri alla valorizzazione delle attività produttive ed alla promozione turistica nei periodi “Luglio-Ottobre 2019” e “Novembre 2019 – Gennaio 2020”.

Le iniziative proposte dovranno comprendere azioni di valorizzazione delle attività produttive, di promozione e valorizzazione dei siti locali, eventi espositivi, ludici ed enogastronomici.

Al fine di consentire all’utenza interessata di manifestare la propria volontà a partecipare all’allestimento del programma di interventi, l’Area Sviluppo Economico e Commerciale ha predisposto l’Avviso Pubblico per l’acquisizione delle candidature, con relativa modulistica.

Potranno presentare proposta Enti/Associazioni/Istituzioni/Operatori Economici in regola con i requisiti di cui all’art. 80 del Codice degli Appalti.

La procedura

Ogni soggetto singolo o in forma associata potrà presentare una sola proposta progettuale per singolo periodo. Le proposte progettuali dovranno pervenire al Comune di Nocera Inferiore, entro e non oltre le ore 12:00 del 05/07/2019 per le iniziative relative al periodo “Luglio-Ottobre 2019”; entro e non oltre le ore 12:00 del 25/10/2019 per le iniziative relative al periodo “Novembre 2019-Gennaio 2020”.

L’idea dell’Amministrazione Comunale di predisporre un programma specifico per le attività produttive e per il turismo rappresenta una vera e propria novità rispetto al passato. Dimostrazione evidente della grande attenzione che, L’Amministrazione con il suo Assessorato alle Attività Produttive retto da Antonio Franza, ha riservato agli operatori economici.

È con loro, infatti, che c’è la volontà da parte dell’Assessorato di continuare a lavorare per rendere la Città sempre più attrattiva. Sarà posta in essere ogni utile iniziativa che sia coerente con gli obiettivi dell’Amministrazione e che, per qualità e contenuti, possa garantire positive ricadute in termini di promozione del territorio e delle sue eccellenze e di incentivo all’aumento dei flussi turistici.

 

Previous article Sarno, Polizia fa chiudere bar frequentato da pregiudicati
Next article Salerno Letteratura, un dvd racconta la settima edizione
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.